Josè Miguel Camus Vargas

Mentre in Cile infuriano sterili polemiche innescate da alcune dichiarazioni di Tito Beltran e in questo blog ci sono tante stupide galline che si azzuffano per niente (ma rigorosamente in castigliano) provo a tornare a quote più normali con questo video di “Tatati” (registrato dal vivo) in cui oltre ai buoni vecchi ponchos rossi si può vedere e sentire all’opera Josè Miguel Camus Vargas indimenticato (e da molti rimpianto) quenista che si è finora distinto per non essersi schierato pro o contro nessuna delle due litigiose fazioni.
Anche se le immagini non sono un granchè ogni tanto fa piacere aprire la finestra e fare entrare l’aria di un tempo.

9 thoughts on “Josè Miguel Camus Vargas

  1. bello… riguardo alle stupide galline, modera il blog concedendoti la libertà di cassare i cassabili! non si possono sopportare critiche assurde all’uno e all’altro conjunto da chi probabilmente non ha mai preso in mano una chitarra, figuriamoci!!! Ciao Stefano desde Cerdeña!!!

    Luigi

  2. la tentazione di cancellare i post “fanatici” è forte, ma noi che abbiamo respirato l’aria del settantasette (almeno un po’ di quell’aria) odiamo ogni forma di censura e pensiamo che tutti hanno diritto di manifestare le proprie (pur pessime) opinioni🙂
    Saluti da una Roma consuetamente accaldata

  3. Ha sido para mi una sorpresa encontrarme con el articulo de Jose Miguel Camus Vargas, mi amigo de la infancia, comparti con él en sus inicios en la música folclorica. Han pasado muchos años y la verdad que será muy grato saber de él y contactarme.

  4. Sono stato sorpreso di trovare l’articolo di Jose Miguel Camus Vargas, il mio amico d’infanzia, condiviso con lui il suo inizio nella musica folk. Ha trascorso molti anni e la verità sarà molto gratificante per lui e in contatto con me. il mio nome e: Jorge Henriquez. La mia e-mail è: henriquezreyesluis@gmail.com
    Con i migliori saluti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...