Concerto ad Ercolano

Ieri sera sono stato al concerto nel bel Museo Archeologico Virtuale di Ercolano, nei prossimi giorni vi posto scaletta dettagliata (piuttosto originale, con alcuni brani che io non avevo mai sentito dal vivo) e info varie sui prodotti che ho acquistato in loco

Per ora voglio solo sottolineare solo che il gruppo ha trovato un suo equilibrio inserendo bene i nuovi negli arrangiamenti di brani vecchi, che la scelta è stata per interpretazioni ruspanti, magari meno sofisticate di quelle di fine anni ’80 ma energeticamente molto intense, e che il concerto ha confermato in pieno luci e ombre, pregi e difetti di questa formazione.

Un saluto a tutti i compadres incontrati nella bella serata (che per me, visti i 220 km da fare per il ritorno, è purtroppo finita poco dopo la fine del concerto stesso).

9 thoughts on “Concerto ad Ercolano

  1. Ciao Stefano,
    sono Lidia.
    Per prima cosa mi ha fatto molto piacere conoscerti.
    A me il concerto è piaciuto molto, soprattutto quando hanno suonato quei brani che non hanno mai fatto in concerto e 3 dei quali io reputo bellissimi:”el vals” “la ronda” “huanacagua”.
    Il concerto mi è piaciuto anche perchè è la mia fazione preferita, leaderata da un grande compositore, per me: Horacio Salinas.
    Al prossimo concerto, spero e a te un saluto speciale.

  2. Ho provato a contattare l’agenzia che produce il DVD, per sapere se possono venderlo per corrispondenza, ma non ha ricevuto risposta. Voi ne sapete qualcosa? A giudicare da quanto scrivi, dev’essere un DVD molto interessante. Ciao
    Antonio (Milano)

  3. A dar retta al sito di TerreInMoto bisognerà aspettare fino a settembre. Comunque abbi pazienza e confido che ti risponderanno.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...